Immobili commerciali a Roma

Negozi

Aprire un negozio a Roma è un’ottima idea per investire denaro ed ottenere guadagni elevati, specialmente se il locale è posizionato in una zona del Centro Storico, oppure in un quartiere altamente prestigioso ed elegante, ricco di monumenti o attività commerciali di vario genere (bar, ristoranti, locali notturni, cinema, ecc.). Tuttavia, occorre prestare attenzione alla scelta dell’immobile commerciale più adatto, per evitare di incappare in spiacevoli sorprese: il locale, infatti, deve possedere tutti i requisiti previsti dalla normativa in vigore, per poter ottenere la concessione per l’apertura al pubblico. Inoltre, deve corrispondere ad alcuni aspetti fondamentali, come una metratura sufficiente, le condizioni di agibilità, una certa luminosità ed uno stile elegante: il successo del negozio, infatti, dipende per buona parte, oltre che dalla qualità dei prodotti proposti, anche dallo stile dell’edificio. Il Gruppo Cascino ha selezionato i migliori immobili commerciali da adibire a negozi, ed offre un’ampia scelta di locali di piccole, medie e grandi dimensioni, perfetti per boutique, alimentari, laboratori artigianali, rivenditori, officine, atelier di moda, e così via.

Uffici

Gli uffici, in una grande città dal fascino internazionale come Roma, di certo, non mancano: la stragrande maggioranza delle aziende, anche di fama mondiale, infatti, sceglie di aprire una filiale presso la Capitale italiana, preferibilmente in una zona di prestigio, che conferisca autorevolezza al marchio stesso. Gli uffici di nuova generazione, inoltre, sono molto differenti da quelli degli anni Ottanta o Novanta: dimenticate i locali grigi e scarsamente illuminati, dall’aria triste e poco stimolante, perché oggi i luoghi di lavoro sono colorati, accattivanti e funzionali. Tutto ciò, infatti, si riflette sulla produttività dei dipendenti, migliorando il rendimento dell’intera azienda: basti pensare a società come Google o Facebook, che hanno creato uffici a misura di lavoratore. Il Gruppo Cascino interpreta al meglio questa tendenza, proponendo immobili commerciali completamente ristrutturati, dal fascino contemporaneo e tecnologicamente all’avanguardia, in quanto dotati di ogni comfort e di ampi spazi comuni: dalla sala d’attesa alle aree per le riunioni, dalla reception alla mensa. Tali edifici si trovano nelle zone più centrali e prestigiose di Roma, e sono disponibili sia in vendita che in affitto, a prezzi particolarmente ribassati e vantaggiosi.

Studi professionali

Un discorso simile vale per gli studi professionali, che al giorno d’oggi ricoprono un ruolo fondamentale per il prestigio dei lavoratori: possedere un luogo elegante ed accogliente per ricevere i clienti e svolgere la propria professione è molto importante, specialmente in una città dal respiro internazionale come Roma. I moderni studi professionali sono spaziosi, luminosi e ricchi di fascino, presentano un arredamento funzionale e lussuoso, e tutti i comfort di nuova generazione: dalle tecnologie più innovative alla videosorveglianza, dagli ascensori alle sale per conferenze e riunioni, fino alle aree riservate alla clientela. Tutto ciò si riflette enormemente sul successo dei professionisti (avvocati, medici, ingegneri, architetti, consulenti finanziari, ma anche psicologi, designer, fotografi, e così via) e, pertanto, va tenuto in grande considerazione: il Gruppo Cascino, da sempre attento alle esigenze del mercato, propone studi professionali di altissimo livello, situati in quartieri rinomati e centrali, e nelle zone più eleganti della Capitale. Il Catalogo comprende tantissime occasioni vantaggiose: immobili commerciali in affitto e in vendita, disponibili a prezzi imbattibili, e completi di ogni optional (arredamento, finiture, parcheggio, ecc.).

Vai alla barra degli strumenti